Descrizione
A presentarlo, durante la conferenza stampa convocata per l'occasione, il presidente e i volontari della Polisportiva Pozzolese, i rappresentanti delle Associazioni collaboratrici - AVIS Pozzolo e La Luna nel Pozzo - nonché il Sindaco Elena Betteghella, affiancata dall’Assessore Marco Mattinzioli.
Dal 5 al 9 settembre, oltre alla possibilità di degustare il piatto che ha ottenuto, negli scorsi anni, la De.Co. – grazie allo sforzo dei soggetti organizzatori e all’amministrazione comunale – si potrà godere di un ricchissimo programma di eventi musicali e culturali.
“Il ruolo dell’amministrazione comunale – spiega l’Assessore Marco Mattinzioli - è sempre stato quello di valorizzare e riconoscere l’importanza di questo evento che, nel corso degli anni, ha incrementato in maniera esponenziale il numero dei visitatori. Il nostro supporto è stato avvalorato dall’interazione con l’ente Parco del Mincio: l’area del parco che ospita la sagra è stata interessata da interventi di riqualificazione che la rendono accessibile alle persone con disabilità, oltre ad aver promosso tutta una serie di progetti che inseriscono Pozzolo e tutto il nostro territorio in un percorso turistico di rilievo”
Tutti i dettagli della manifestazione in locandina.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 19:10