Attivazione corsi per l'abilitazione di nuovi operatori per il controllo ed il contenimento della nutria

Pubblicato il 19 marzo 2024 • Comune

La Provincia di Mantova intende programmare corsi per l'abilitazione di nuovi operatori (Tipo A, B, C) per il controllo ed il contenimento della nutria.

Chi fosse interessato è pregato di trasmettere ENTRO SABATO 30 MARZO 2024 all'Ufficio protocollo del Comune richiesta di partecipazione ai corsi, avendo cura di indicare:

-dati anagrafici

-recapito telefonico/mail

- tipologia nella quale si vuole essere formati (se Tipo A, B o C). Per il Tipo A  dovrà essere specificata la tipologia del porto d'armi.