MusicFest e CineFest: le due rassegne dell'estate marmirolese

Il Gruppo Manifestazioni Marmirolesi, in collaborazione con l’Associazione Nuova Pro Loco Marmirolo, organizzano con il patrocinio del Comune, due rassegne estive dedicate alla musica e al cinema

Data :

17 luglio 2024

MusicFest e CineFest: le due rassegne dell'estate marmirolese
Municipium

Descrizione

Il Gruppo Manifestazioni Marmirolesi, in collaborazione con l’Associazione Nuova Pro Loco Marmirolo, organizzano con il patrocinio del Comune, due rassegne estive dedicate alla musica e al cinema con un programma interessante e piacevole che animerà per sei serate, nei mesi di luglio e agosto, il centro cittadino.

Si inizia giovedì 25 luglio con il MusicFest che vedrà protagonisti i musicisti marmirolesi. In piazza Roma, a partire dalle ore 21 si esibirà il duo composto da Stefano e Clara che presenteranno il loro nuovo disco.

Domenica 28 luglio è prevista una serata Blues con i Rural Blues Company e venerdì 30 agosto sarà la volta degli 81bpm Summer Music, stavolta in via Tasselli.

Ad agosto tre date dedicate al cinema e ai film d’animazione, sempre in piazza Roma alle ore 21.

Sabato 10 agosto sarà proiettato “La ragazza con i tentacoli”. Domenica 11 agosto il film commedia “Polite Society - Operazione matrimonio”. Sabato 17 agosto un altro film d’animazione dal titolo “Troppo Cattivi”.

Ci spiega l’assessore alla cultura Massimiliano Boschini: “Trovo sempre stimolante quando ad animarsi è il centro, con la novità di via Tasselli. Ritengo Marmirolo un paese con un'anima, proprio perché ha una piazza centrale, un teatro, i negozi nelle vicinanze. La cultura non può che enfatizzare tutto questo”.

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 17:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot