Vaccinazioni presso il box ambulatorio dell'Area Feste di Marmirolo

Il box di via Di Vittorio a disposizione dei medici di base

Data :

16 ottobre 2024

Descrizione

Per il terzo anno consecutivo l’Amministrazione comunale metterà a disposizione dei medici di famiglia del territorio il box ambulatorio situato presso l’Area Feste di Via di Vittorio per le vaccinazioni antinfluenzali, anti covid e anti pneumococcica.

Il dialogo tra l’Amministrazione e i medici di famiglia ha fatto emergere, per alcuni di questi, la necessità di usare il box per favorire l’accesso dei pazienti. In questi giorni il box sarà preparato grazie alla collaborazione con il Gruppo Manifestazioni Marmirolesi che metterà a disposizione l’Area e lo spazio antistante il box per l’attesa dei pazienti.

Di seguito il calendario e i medici che utilizzeranno il box:
- Il dottor Zamarra riceverà presso il box il giorno venerdì 25 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 previo appuntamento.
- Il dottor Lucchini riceverà sabato 26 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con accesso libero.

Tutti i medici effettueranno le vaccinazioni anche presso il proprio ambulatorio.
La vaccinazione antinfluenzale è rivolta a chi ha più di 60 anni e agli affetti da patologie croniche.

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 17:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?